• Login
proled.it

Condizioni generali

Con riferimento alle relazioni commerciali tra il-mercatino-musicale.it e il rispettivo cliente vengono applicate solo ed esclusivamente le seguenti condizioni generali di vendita (stesura in vigore al momento della conclusione del contratto). Queste valgono per la trasmissione e la pubblicazione d’inserzioni e tabelloni pubblicitari ordinati via e-mail o Internet. Non vengono applicate/accettate condizioni diverse o divergenti del cliente, eccetto se il-mercatino-musicale.it le riconosce esplicitamente.

il-mercatino-musicale.it mette a disposizione spazi pubblicitari per le inserzioni. Tutte le vendite e gli acquisti fatte su il-mercatino-musicale.it vengono conclusi indipendentemente da il-mercatino-musicale.it, che non opera come mediatore. il-mercatino-musicale.it non risponde per eventuali danni, questo in nessun caso. Inserenti e interessanti sono pregati di agire con prudenza facendo vendite e/o acquisti tramite Internet.

Sono ammesse solo ed esclusivamente inserzioni fatte da persone private. Indicazioni di prezzi, immagini e descrizioni non possono essere verificate da il-mercatino-musicale.it riguardante la loro esattezza e plausibilità. il-mercatino-musicale.it non assume nessuna garanzia.

§1 Registrazione e account

L’uso del sito il-mercatino-musicale.it presuppone una registrazione. La registrazione è gratuita e può essere fatta solo da utenti maggiorenni. Con la registrazione nasce un contratto tra il-mercatino-musicale.it e l’utente riguardante l’uso del sito web. Non nasce nessun diritto d’usufrutto.

I dati richiesti al momento della registrazione sono da compilare completamente e correttamente. La registrazione avviene dopo l’inserimento di un indirizzo e-mail valido e la scelta di una password personale. È vietato trasmettere la password personale a terzi.

Il contratto può essere disdetto dall’utente in qualsiasi momento. È sufficiente inviare un’e-mail a [email protected] oppure scrivere a

il-mercatino-musicale.it
alpha concept
Via degli artigiani 24
39040 Velturno
Italia

il-mercatino-musicale.it può rescindere dal contratto d’usufrutto in qualsiasi momento con un termine di 14 giorni. Il diritto di blocco del contratto rimane intatto.

il-mercatino-musicale.it si riserva il diritto di eliminare account non compilati interamente e account inattivi per un prolungato periodo.

§2 Uso del sito il-mercatino-musicale.it

Gli utenti sono obbligati di fare l’inserzione (offerta e/o richiesta) nella categoria prevista e di descriverla conformemente alla realtà con parole e immagini.

È vietato inserire annunci o altri contenuti su il-mercatino-musicale.it non conformi alla legge, a diritti di terzi o che infrangono norme morali.

È inoltre vietato:

  • Infrangere leggi e altri principi inserendo contenuti vietati.
  • Agire in modo disonesto o trarre in inganno terzi.
  • Infrangere i diritti di terzi.
  • Inserire e diffondere spam, lettere a catena o sistemi a piramide.
  • Inviare virus o altre tecnologie che possono danneggiare il sito o gli interessati e danneggiare in questo modo la proprietà degli utenti del sito.
  • Copiare, cambiare o diffondere il contenuto di altre inserzioni.
  • Usare roboter, crawler, spider, scraper o altri meccanismi automatici per accedere al sito web e ottenere contenuti, uguale a che scopo, senza il nostro esplicito consenso scritto.
  • Raccogliere informazioni, soprattutto indirizzi e-mail, di altri utenti, senza l’esplicito consenso del rispettivo utente.

il-mercatino-musicale.it non garantisce in nessun momento che I siti web siano agibili o disponibili.

L'inserimento di un annuncio e la pubblicazione sono gratuiti. Contatti diretti, numeri telefonici, indirizzi e-mail e link esterni vengono rimossi automaticamente

§3 Uso indebito di il-mercatino-musicale.it, cancellazione d’inserzioni, blocco e altri provvedimenti

il-mercatino-musicale.it può ridurre o bloccare il servizio, cancellare inserzioni del sito o altri contenuti, ammonire o bloccare temporaneamente o definitivamente un utente, se quest’ultimo infrange leggi, diritti di terzi o non rispetta le condizioni generali del sito.

§4 Mercato internazionale

A causa d’alcune funzioni del sito è possibile che la sua inserzione sia pubblicata anche su altri siti parte dell’alpha concept group. Si può trattare anche di siti di altri paesi. Usando il-mercatino-musicale.it dichiara il suo consenso che le sue inserzioni vengono pubblicate anche su altri siti ed eventualmente tradotti in altre lingue. Le condizioni generali di questi siti sono simili alle nostre condizioni generali; trattandosi però di altri paesi è possibile che saranno applicate norme e leggi aggiuntive. Ci riserviamo il diritto di bloccare o cancellare inserzioni sospette, inserzioni che causano problemi al nostro sistema o che infrangono leggi e diritti, i nostri principi e/o le nostre condizioni generali.

§5 Pubblicazione d'inserzioni

Ogni inserzione viene verificata dalla nostra redazione e se corrisponde alle nostre norme/direttive di qualità, sarà pubblicata. Indicazioni di prezzi, immagini e descrizioni non possono essere verificati da il-mercatino-musicale.it riguardante la loro esattezza.

§6 Contenuti e diritto d'usufrutto

Il sito il-mercatino-musicale.it comprende sia contenuti del nostro sito sia inserzioni e altre informazioni di altri utenti. Come utente lei consente di non copiare, cambiare o diffondere contenuti. Se ha il sospetto che i suoi diritti come utente siano stati violati, la preghiamo di informarci. Ci riserviamo il diritto di bloccare/cancellare contenuti del nostro sito che infrangono leggi e diritti, i nostri principi e/o le nostre condizioni generali.

Facendo un’inserzione (immagini e descrizioni) su il-mercatino-musicale.it dà il consenso a il-mercatino-musicale.it e a imprese e aziende collegate a il-mercatino-musicale.it di usare il contenuto dell’inserzione in modo non esclusivo, universale (in tutto il mondo), illimitato, irrevocabile, trasferibile e gratuito in tutti i modi correnti e non ancora correnti riguardante tutti i diritti d’autore, i diritti banca-dati e diritti di natura commerciale, immateriale o altri diritti.

§7 Tutela della proprietà intellettuale

Persone autorizzate, specialmente i possessori dei diritti d’autore, dei diritti di marchi registrati o altri diritti possono reclamare inserzioni che violano i loro diritti e chiedere il blocco/la cancellazione di queste inserzioni. Se un consigliere giuridico di queste persone autorizzate glielo comunica in modo corretto, le inserzioni che violano i diritti d’autore o altri diritti, saranno cancellati da noi. Per notificare la violazione di un diritto la preghiamo di rivolgersi direttamente al nostro servizio clienti.

§8 Responsabilità limitata

Le inserzioni di il-mercatino-musicale.it vengono fatte da utenti del sito. il-mercatino-musicale.it non assume nessuna responsabilità o garanzia per l’esattezza delle inserzioni, la comunicazione fra gli utenti e la qualità, sicurezza e legalità della merce o dei servizi offerti. Tutte le vendite e gli acquisti che risultano da inserzioni su il-mercatino-musicale.it vengono effettuati indipendentemente da il-mercatino-musicale.it che non opera come mediatore. il-mercatino-musicale.it non risponde per eventuali danni. Inserenti e interessati sono pregati di agire con prudenza facendo vendite e/o acquisti tramite Internet.

§9 Tutela dei dati

Il cliente viene informato nella sezione “Informativa privacy” su modalità, misura, luogo, scopo, trattamento, elaborazione e uso dei dati riguardanti una persona necessari per la realizzazione di un ordine e l’assistenza delle informazioni riguardanti la tutela dei suoi dati. Il committente approva esplicitamente il trattamento, l’elaborazione e l’uso dei suoi dati.

§10 Revoca

Il cliente ha il diritto di revoca. Un contratto può essere revocato per iscritto (anche via e-mail) entro e non oltre due settimane dalla data del suo ricevimento. La revoca deve essere fatta per iscritto a:

il-mercatino-musicale.it
alpha concept
Via degli artigiani 24
39040 Velturno
Italia

oppure

[email protected]

Le inserzioni possono essere cancellate dall’inserzionista in ogni momento.

§11 Reclami, luogo di realizzazione

I reclami devono essere fatti al seguente indirizzo e-mail: [email protected]

Quest’accordo è soggetto alle leggi italiane e tutte le cause in relazione a queste condizioni generali sono da disputare dai tribunali di Bolzano, Italia. Rimangono intatti i diritti che la legge le consente come consumatore e che eventualmente la obbligano all’applicazione di altre leggi. Se non facciamo uso di certe leggi o norme, non rinunciamo automaticamente al diritto di farlo in un altro momento. Se una di queste condizioni dovesse risultare nulla, le altre condizioni rimangono intatte.

schiuma-party.it